top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Finalmente l'abbiamo trovata

  • Immagine del redattore: Ambra Mereta
    Ambra Mereta
  • 9 ott 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

🌞 Un altro giorno di pura magia in Sardegna!

Per quanto ci piacerebbe fermarci ad oltranza in ogni spot paradisiaco che troviamo, questa volta ci siamo dovuti rimettere in cammino verso Chia, alla ricerca di un supermercato dove fare un po’ di spesa 🛒.

Ma prima...impossibile rinunciare a un ultimo tuffo! 🏖️La mattinata l’abbiamo trascorsa nella splendida spiaggia di Pula, tra sole, relax e quella piacevole solitudine che solo certi luoghi riescono a regalarti 😌. Pula entra di diritto tra i nostri posti del cuore, e salutandola abbiamo già la nostalgia di tornarci.

Arrivati finalmente al supermercato...😳 sorpresa! I prezzi ci lasciano un po’ sconfortati — la vita da vanlifer è anche questo: imparare ad adattarsi e ridere di ogni imprevisto!

Così, seguendo il consiglio del nostro amico Andrea, decidiamo di spostarci verso Santa Margherita di Pula. Ed ecco che l'abbiamo trovata: una nuova oasi: sabbia finissima, mare cristallino e tanto spazio per godersi la tranquillità. Ovviamente non potevano mancare altri tuffi rinfrescanti 🌊

E dopo tanto mare...si sa, il bagno mette fame! 😋Questa sera ci siamo concessi una cena fuori, perfetta per chiudere la giornata nel modo migliore.

🍽️ Se vuoi scoprire come abbiamo passato questa splendida giornata tra mare, relax e sorprese, non ti resta che guardare il video completo sul nostro canale YouTube 👉 Van Per Scelta.🎥 Ti aspettiamo lì per vivere con noi ogni momento di questa avventura! 💛

Commenti


bottom of page