top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Il Risotto di Walter e Susi

  • Immagine del redattore: Ambra Mereta
    Ambra Mereta
  • 13 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 1 set


risotto di walter
la risotteria di walter

Ci sono posti che ti restano nel cuore… e il Campeggio Val Curone è uno di quelli. Così, senza pensarci troppo, abbiamo deciso di tornare là dove la natura ti abbraccia e il tempo sembra rallentare. Ma questa volta, c'era un motivo in più per rimettere in moto il nostro van: incontrare due ospiti davvero speciali!

Si chiamano Walter e Susi, una coppia fantastica, che da subito ci ha colpiti per la loro simpatia e per una passione che condividiamo al 100%: la cucina on the road. Ma attenzione… non stiamo parlando di panini al volo o piatti improvvisati. Loro sono dei veri maestri del risotto street food! E come potevamo resistere?

Dove si annusa la possibilità di assaggiare del buon cibo, noi non ci tiriamo mai indietro! Così siamo ripartiti con il sorriso stampato in faccia e l’acquolina in bocca.

Il Val Curone ci ha accolti ancora una volta con i suoi paesaggi verdi, l’atmosfera rilassata e quell’aria pulita che sa di casa. Abbiamo trovato Walter e Susi già piazzati, con la loro roulotte della Risotteria di Walter organizzata alla perfezione ed un profumino nell’aria che faceva già venire fame!

Il risotto? Un capolavoro. Preparato con ingredienti semplici ma scelti con cura.

I loro cavalli di battaglia: il risotto cacio e pepe e il risotto monzese con con zafferano e salsiccia 🤤

Raccontato passo dopo passo come se fosse una storia da ascoltare davanti al fuoco. E poi, condiviso con sorrisi, chiacchiere e calici alzati.

Se volete anche voi gustare queste prelibatezze vi invitiamo ad andare sul nostro canale Van Per Scelta --- > Il Risotto di Walter e Susi

È stata una giornata bellissima, fatta di connessioni vere, risate, e quella sensazione unica che solo il viaggio in van sa regalare: la libertà di vivere esperienze autentiche, a contatto con persone speciali e con la natura intorno.

Ci rimettiamo in marcia

con il cuore pieno, la pancia felice e una nuova ricetta da provare al prossimo giro!

Alla prossima avventura 🚐💨

Commenti


bottom of page